Rimozione graffiti baluardi tirati a lucido

Intervento dei cantieristi disoccupati con Assa

Rimozione graffiti baluardi tirati a lucido
Pubblicato:
Aggiornato:

Rimozione graffiti e la sistemazione dei pavè sono stati al centro degli interventi dei cantieristi disoccupati con Assa.

Rimozione graffiti i lavori

Tra le attività di decoro urbano che Assa compie quotidianamente con l’impiego dei cantieristi disoccupati del Comune è compresa infatti la rimozione graffiti.
Giovedì 26 ottobre, dunque, sotto il coordinamento del personale Assa, una squadra di cantieristi ha iniziato un intervento di rimozione graffiti nella zona dei baluardi. Contemporaneamente un altro gruppo ha completato la sistemazione del ciottolato in vicolo Canonica.

I pavè

Gli interventi sono proseguiti quindi con la sistemazione del pavé sull’asse di via Rosselli, che ha visto anche un lavoro importante davanti a palazzo Cabrino.
E’ stato completato anche il lavaggio e la disinfezione dei portici della via Rosselli, dopo quelli del Duomo.

I prossimi interventi

In questi giorni, quindi, i cantieristi procederanno con la pulizia e il lavaggio dei monumenti. Questo in occasione degli appuntamenti organizzati dal Comune e dal Presidio militare di Novara per la commemorazione dei Caduti in guerra e per le celebrazioni del 4 novembre. Così come nei giorni scorsi avevano già provveduto a fare per i monumenti di piazza Martiri e, infine, di piazza Cavour per la commemorazione dei trucidati del 24 ottobre.

Rimozione graffiti
Foto 1 di 2

Rimozione graffiti ai baluardi

foto 4
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali