Scarafaggio nei ravioli cinesi: protesta ma viene presa a bastonate

E' successo a Torino ad una 35enne incinta.

Scarafaggio nei ravioli cinesi: protesta ma viene presa a bastonate
Pubblicato:
Aggiornato:

Scarafaggio nei ravioli cinesi acquistati da donna incinta. Torna a protestare ma viene aggredita dal titolare con manico di scopa. A raccontare la vicenda i colleghi de La Nuova Periferia.

Scarafaggi nei ravioli

Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 luglio, una giovane donna al sesto mese di gravidanza si reca al Grande Bambù di via Casteldelfino, a Torino. Ordina ravioli al vapore da asporto e dopo averli ritirati rincasa. Durante la cena l’orribile scoperta: aperta la stagnola del cartoccio, insieme ai ravioli anche una blatta. Disgustata la donna, 35 anni, è tornata al ristorante per chiedere il rimborso.

L’aggressione da parte del titolare

La 35enne, lamentando le blatte nel contenitore della pietanza, ha ha chiesto che le fossero restituiti i soldi. «Non volevano restituirmi il denaro — ha dichiarato agli inquirenti — e allora visto che stavo protestando un uomo, che penso sia il proprietario, ha preso una scopa e mi ha colpita alla spalla più volte come se tenesse un bastone». Presa letteralmente a bastonate la donna è uscita dal locale e ha contattato la Polizia.

L’intervento delle Forze dell’Ordine

Non sono tardati ad arrivare i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunte due Volanti, che accertate le condizioni della donna hanno ascolta il resoconto della vicenda. La 35enne è pronta ad andare fino in fondo: sporgerà formale denuncia quando uscirà dal Maria Vittoria, dove è stata ricoverata per accertamenti visto lo stato interessante. Non è in pericolo, ma per lo spavento la gravidanza verrà monitorata.

Seguici sui nostri canali