Sportivi Bravissimo è partito alla grande

Il gioco ha ingranato e per dare subito una bella scossa alla classifica questa settimana il tagliando da cinque punti.

Sportivi Bravissimo è partito alla grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Sportivi Bravissimo: già 35 concorrenti e oltre 150 voti.

Sportivi Bravissimo: le iscrizioni continuano ad aumentare

Ha decisamente ingranato il nostro gioco dedicato agli sportivi della zona. Le iscrizioni continuano ad aumentare e siamo già a quota 35 partecipanti. Ma le iscrizioni resteranno aperte fino alla fine del gioco così da dare a tutti il tempo e lo spazio di partecipare e di raccontarsi in queste pagine.

La classifica provvisoria

Continuano anche ad arrivare i primi voti in redazione e nei punti di raccolta. La classifica provvisoria, aggiornata a mercoledì 24 gennaio, vede il podio così composto: Davide Zanetta, dell’Accademia calcio Borgomanero primo con 55 voti. A seguirlo Fabio Morea, del Gsd Dormelletto con 47 e Gabriele Omarini, della San Sui Kan Castelletto con 33. Alle loro spalle Achille La Versa dell’Arona Calcio a 13 punti. E a seguire altri con un piccolo gruzzolo di voti, ottima base da cui partire per la rincorsa.
Ma la sfida è solo all’inizio e tutti hanno il tempo di salire in classifica, anche grazie al tagliando che questa settimana vale ben 5 punti.

Chi può partecipare e come votare

Il nostro concorso è aperto a tutti i giovani che praticano sport, maschi e femmine, tra i 5 e i 18 anni, ma anche ad allenatori e dirigenti. Basta ritagliare il coupon che trovate in queste pagine ogni settimana, compilarlo e recapitarlo in redazione in via Gramsci 5 o in uno dei punti raccolta. Ossia edicola del lungolago di Arona, edicola di via Milano ad Arona, edicola di piazza Martiri a Borgomanero e bar edicola Belgio in via Caduti della Libertà a Castelletto Ticino. Per iscrivere un nuovo concorrente si può mandare una mail all’indirizzo redazione@giornalediarona.it oppure compilare un tagliando con i suoi dati e recapitarlo nei punti di raccolta. Questo varrà sia come voto sia come iscrizione.

Sport ammessi

Possono partecipare tutti gli sportivi, sportive, allenatori e dirigenti che praticano sport a livello amatoriale, sia individuali che di squadra.

Seguici sui nostri canali