Strada chiusa per tre giorni a Castelletto. I lavori di messa in sicurezza interesseranno il tratto di via Varallo Pombia all’altezza del passaggio a livello.

Strada chiusa sul passaggio a livello

E’ attivo da oggi il provvedimento di chiusura al traffico del tratto di via Varallo Pombia corrispondente al passaggio a livello ferroviario. L’attraversamento sarà interessato quindi da una serie di interventi di messa in sicurezza. Gli operai hanno iniziato a lavorare alle 6 di questa mattina e proseguiranno fino alle 18. Mezzi e uomini torneranno sul posto da domenica 8 luglio alle 10 fino a lunedì 9 luglio alle 12.

Per evitare i disagi seguire i consigli del Comune

La notizia è stata comunicata ufficialmente in un avviso preparato dalla polizia locale e dal Comune. “La sicurezza… Un nostro impegno”, recita il manifesto preparato dal municipio. Che consiglia di sfruttare i percorsi alternativi per evitare disagi nel traffico. Nello specifico, dal momento che l’arteria che collega Varallo Pombia e Castelletto sarà tagliata a metà, si consiglia di utilizzare i percorsi alternativi. In particolare si tratta di passare da via Caduti per la libertà o dalla statale 32 Ticinese.