Trifolia Arona al via il 15 e 16 settembre nell’area dei giardini di corso Repubblica.

Trifolia Arona

Flora, acqua e desing. Questi saranno i temi di Trifolia il 15 e 16 settembre, giunta alla sua quarta edizione.
Saranno presenti espositori, collezionisti e produttori di bonsai e piante carnivore, erbacee perenni, di dahlie, di bulbose rare e insolite.
Di rose inglesi americane, hydrangee, piante mediterranee, aromatiche, lavande, piante alpine. Infine bordure all’inglese, piante per il sole e piante per l’ombra, per il giardino e per il terrazzo.

Gli espositori

Vivaisti di eccellenza provenienti da diverse parti d’Italia, che producono piante rare e insolite attraverso una ricerca continua, proporranno il meglio della loro produzione e sono a disposizione per utili consigli.

Trifolia, organizzata e ideato dalla Pro loco, si distingue però anche per l’offerta selezionata di attrezzature ed accessori per il giardinaggio, curiosità artigiane ed antichi mestieri.
Inoltre, tutta da gustare è la piccola area dedicata alle eccellenze gastronomiche di produttori a km 0, con una scelta di tipicità “green” dolci e salate, da assaggiare e da acquistare.

Leggi anche:  Ecco dove si mangia la pizza più buona in Piemonte

Ingresso intero 5 euro, ridotto 3 euro per minori di 12 anni, over 65 e per gli accompagnatori di portatori di handicap.