TuttoFood e Sol&Agrifood: dalla Camera di Commercio di Novara 500 euro alle imprese che parteciperanno

TuttoFood e Sol&Agrifood. 500 euro per le imprese che parteciperanno agli eventi che si terranno rispettivamente ad aprile e maggio

TuttoFood e Sol&Agrifood: dalla Camera di Commercio di Novara 500 euro alle imprese che parteciperanno
Pubblicato:
Aggiornato:

TuttoFood e Sol&Agrifood: dalla Camera di Commercio di Novara 500 euro alle imprese che parteciperanno.

TuttoFood e Sol&Agrifood

Si vuole sostenere la partecipazione delle imprese agroalimentari novaresi a eventi di riferimento del settore alimentare, per questo motivo la Camera di Commercio di Novara ha previsto agevolazioni economiche per le aziende che si iscriveranno alle fiere “Sol&Agrifood” e “Tuttofood” attraverso le collettive coordinate da Unioncamere Piemonte.

Sol&Agrifood

Dal 7 al 10 aprile 2019, in concomitanza con Vinitaly, si svolgerà a Verona “Sol&Agrifood”, rassegna articolata nelle aree birra artigianale, food ed olio extravergine di oliva che punta alla promozione di prodotti d’eccellenza grazie alla presenza di buyer esteri, oltre che di ristoratori e operatori dell’area Nord-Est Italia.

Tuttofood

La rassegna “Tuttofood”, che si svolge con cadenza biennale, avrà luogo dal 6 al 9 maggio presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano. Oltre 80mila i visitatori professionali hanno preso parte alla precedente edizione, il 23% dei quali provenienti da 141 Paesi, a conferma del carattere internazionale della manifestazione e dell’opportunità di sviluppo di relazioni business oltreconfine.

L'aiuto della Camera di Commercio novarese

Per entrambe le manifestazioni la Camera di Commercio ha previsto un abbattimento della quota di iscrizione pari a 500 euro, applicato alle prime tre imprese novaresi che si iscriveranno, purché in regola con il pagamento del diritto annuale. Tale sostegno potrà sommarsi all'eventuale contributo erogato dalla Regione Piemonte e riservato alle sole imprese artigiane attraverso il bando voucher fiere 2019.
Le adesioni dovranno essere inviate entro le ore 18.00 di venerdì 15 febbraio all'indirizzo Pec areaprogettiunioncamerepiemonte@legalmail.it, utilizzando gli appositi moduli disponibili sul sito www.no.camcom.gov.it, dove è possibile consultare le schede informative riguardanti ciascun evento.

Maggiori informazioni sulle iniziative possono essere richieste alla Camera di Commercio di Novara utilizzando i seguenti contatti: promozione@no.camocom.it – telefono 0321.338.270.

Seguici sui nostri canali