Usciere in ferie: sposi e cento invitati chiusi fuori dal Comune

Usciere in ferie: sposi e cento invitati chiusi fuori dal Comune.

Usciere in ferie: sposi e cento invitati chiusi fuori dal Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

L’usciere è in ferie e gli sposi con gli invitati restano fuori dal Comune. Una vicenda tragicomica. Come scrive LAPROVINCIADIBIELLA.

Usciere in ferie

Usciere in ferie: sposi e cento invitati chiusi fuori dal Comune. Avevano messo a punto ogni dettaglio affinchè il matrimonio fosse impeccabile. Non hanno però fatto i conti con le ferie dell’usciere che ha mandato tutto all’aria, provocando tensione, disagi e ritardi pesantissimi. E’ accaduto a Biella sabato 7 luglio.

I fatti

Quando la coppia si è presentata in municipio per le nozze con rito civile il portone era sbarrato nonostante la sala fosse stata prenotata con gran anticipo. Immaginate lo sconcerto e l’imbarazzo. Subito alcuni invitati, telefonini alla mano, si sono attivati per cercare di capire cosa fosse successo. Alla fine la verità. Tragicomica. Usciere in ferie.

La cerimonia

La cerimonia fortunatamente alla fine c’è stata ma con ben un’ora di ritardo. Ritardo che ha provocato disagi e disguidi su tutto il programma della giornata. Ora la mamma della sposa pretende delle spiegazioni e un risarcimento del danno subito. Da Comune fanno sapere che si è trattato di uno spiacevole disguido. Nulla di più.

Seguici sui nostri canali