Vigili Borgomanero il bilancio di un anno di attività

Vigili Borgomanero il bilancio di un anno di attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bilancio delle attività 2017 dei vigili Borgomanero è stato pubblicato per San Sebastiano.

Automobilisti più indisciplinati: i dati dei vigili Borgomanero

In occasione del patrono della polizia locale San Sebastiano, il comando di Borgomanero ha fornito la consueta relazione annuale delle attività nell'anno appena concluso. L'ammontare delle sanzioni che gli agenti di polizia locale hanno comminato infatti è di quasi mezzo milione di euro. Per la precisione è di 416.272 euro (con un totale di 7.479 sanzioni elevate), mentre le sanzioni soggette ad incasso sono state un totale di 5.884, per un totale di 291.788 euro.

Gli incidenti

Il totale degli incidenti stradali rilevati dal corpo di polizia locale di Borgomanero è stato di 41, dei quali 24 con feriti. Le violazioni penali al codice della strada sono state 3. Le multe emesse dai dispositivi di controllo velocità VeloOk sono state 610, per un totale di 47mila e 817 euro. I sequestri amministrativi di veicoli sono stati 40, mentre le confische sono state 25. 266 le comunicazioni di decurtazione punti dalla patente, per un totale di 794 punti decurtati.

Le altre attività

55 sono stati i controlli relativi all'ordinanza che disciplina la mendicità in città, mentre 7 sono state le notizie di reato all'autorità giudiziaria. Le pratiche in materia di lavoro e ospitalità per cittadini extracomunitari sono state 199. 203 sono stati i servizi di assistenza alle cerimonie funebri, e 58 le ordinanze per i trattamento sanitario obbligatorio.

Seguici sui nostri canali