Volley Novara come ormai da molti anni parteciperà con le squadre giovanili, durante le vacanze natalizie, al famoso Bear Wool Volley, il torneo biellese che ogni anno accoglie un gran numero di squadre maschili e femminili, straniere e italiane.

Il torneo

La manifestazione inizierà giovedì 3 gennaio e vedrà affrontarsi le formazioni in diverse palestre della provincia, fino alle finalissime che si terranno nella splendida cornice del Palaforum di Biella, sabato 5 gennaio.

Per quanto riguarda la sezione maschile tre sono le categorie presenti: under 14, under 16 e under 18. Per il settore giovanile Fielmann parteciperanno al torneo l’under 14 di coach Rigamonti e l’under 18 di coach Mauri.

La formazione di Rigamonti sarà impegnata in un girone unico dove affronterà: Banca del Mugello, Pavic, A.g. Milano, PVL, Arti e Mestieri, Furturall Spb e Pallavolo Torino. La finalissima per questa categoria si terrà nella palestra Rivetti di Biella.

Per i ragazzi di coach Mauri la formula sarà diversa: le squadre sono state divise in due giorni, il Volley Novara è nel girone B insieme a: Ser Finsoft Chieri, Pallavolo Torino Nera, Banca del Mugello e Baden.

Leggi anche:  Ragazzo ubriaco sdraiato a terra ad Arona: intervento del 118

In base alla classifica creata con i risultati dei match di questa prima fase solo le prime quattro passeranno alle qualificazioni, dove lotteranno per scendere in campo al Palaforum di Biella.