Commenti Recenti

Inutile protestare sui social, è ora che si formi un corpo di volontari che affianchino le forze dell’ordine nel dare la caccia a questo pericoloso individuo! Inutile dire che cercherei per primi tra cacciatori e quelli di cui si sa che sono dei bracconieri (la gente le cose le SA).

18 ottobre alle 09:59

mi viene in mente la lamborghini https://bit.ly/2ErIpP1 elettra lamborghini

17 ottobre alle 23:24

Come nell’articolo precedente: non ci sono i nomi delle aziende o dei proprietari!

17 ottobre alle 22:00

Si, ok, ma il nome delle aziende?

17 ottobre alle 21:57

io avevo capito che la UE intendesse abolire l’ora solare, per avere più luce di sera, anche se sappiamo che a dicembre e gennaio fa sempre buio presto con qualsiasi tipo di orario, ma da febbraio in avanti le giornate e le serate si allungano con l’ora legale.

17 ottobre alle 14:19

Sono d’accordo per l’attivazione immediata del provvedimento. Esso deve però essere accompagnato da una serie di misure tali da garantire alle categorie maggiormente esposte, in pratica quelle citate, più le persone che devono rivolgersi ai servizi sanitari dell’ASL NO, e che non potrebbero recarsi agli ambulatori o all’ospedale. Non è certo facile, ma uno sforzo in tal senso sarebbe auspicabile. Ma la tanto declamata riduzione delle accise sui carburanti pare svanita dalla scena politica, anzi, il costo dei carburanti è in aumento e non vedo una grande sensibilità nemmeno per il rispetto dell’ambiente. Chi vivrà vedrà!

16 ottobre alle 18:07

non era stato promesso da Salvini l’abolizione delle accise che gravano sulla benzina ? Dovevano essere abolite le accise per:
– finanziamento della guerra detiopia del 1936;
– ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963;
– ricostruzione fopo terremoto nel belice 1976;
Ricostruzione dopo il terremoto in irpinia 1980
– Finanziamento della crisi di Suez 191956
– Ricostruzione dopo alluvione di firenze 1966
-ricostruzione per il dopo terremoto del friuli 1976;
– finanziamento della missione militare nel libano 1983;
Non solo questo non è avvenuto ma ora ci troviamo ancora una volta un ulteriore aumento ingiusto. Alla faccia del governo del cambiamento!!!

16 ottobre alle 17:58

Per cortesia vorrei sapere quando i pazienti possono iscriversi e dove grazie !!

15 ottobre alle 18:29

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA DISUMANITà DELLE PERSONE NEI CONFRONTI DI ESSERI ANIMALI DOTATI IN NATURA DI UN’AMORE INCONDIZIONATO DI CUI L’UOMO NON è E NON SARà MAI DOTATO. Tutta la mia comprensione e dispiacere per questa anima innocente e vanno alla padrona e famiglia di questo povero cagnolino e il suo triste destino.
Forse molte persone non possono comprendere come un cane ti entra dentro e del vuoto che lascia nella tua vita quando non c’è più……totalmente straziante!
E alle persone che hanno partecipato a questo scempio dico solamente “VERGOGNA!!!!”

15 ottobre alle 08:32

https://saturnoprezzi.com/editor/assiroyal-la-truffa-dellassicurazione/

Ecco una storia successa a un nostro collaboratore.

14 ottobre alle 19:20

Il chiampa è del pd, NOVARA è della LEGA.

10 ottobre alle 10:44

Non è stato arrestato ma solo messo all’obbligo di dimora!

10 ottobre alle 09:07

Come facciamo se si parla solo di crisi i giovani non lavorano (quindi non possono comprare una machina anche se trovano un lavoro santuario)quindi doppio crisi non ce nessuna possibilità per nessuno!

9 ottobre alle 20:48

Dovete crepare piano piano, non meritare di vivere bene, questa è la dimostrazione di come l’intelligenza, o presunta tale, ci renda infinitamente inferiori agli animali

8 ottobre alle 15:21

Se invece la smettessero di infarcire i Sacri Riti con inutili e prolisse omelie le cose cambierebbero.
Ho ascoltato in una omelia di 22 minuti : le tue parole siano si sì no no ,il resto è del diavolo.
I fedeli ridevano o pensavano ai fatti loro ma lui insisteva.
Fu svelto nel resto della Messa, 75 minuti, ma ebbe a dire a chi si lamentava che una volta la settimana al Signore bisogna dare un po’di tempo,ma non riusciva a capire che il bisogno di preghiera è diverso dalla disponibilità ad ascoltare cose inutili e mal dette.

7 ottobre alle 10:16

maledetti BASTARDI!!! Cerate assolutamente il bastardo o i bastardi che hanno fatto questo!!! io non condivido questa immagine, ci sono troppi stronzi che potrebbero emulare ciò. Ma se avessi disponibilità economiche metterei una taglia sulla sua testa e poi gliela farei provare io la sofferenza che ha provato quel povero cucciolo!!!

6 ottobre alle 00:34

sconcertante

5 ottobre alle 18:30

Gentile Laura, a Giugno 2018 in una palestra Ads dove ero regolarmente iscritto da 9 anni ho subito durante un allenamento la rottura del pavimento orbitale dell’occhio destro con conseguente intervento maxillofacciale. In un primo momento sono stato rassicurato dal titolare della palestra dicendo che la sua assicurazione mi avrebbe risarcito poi mi sono affidato ad uno studio di pratiche per risarcimenti assicurativi e mi è stato detto che la palestra non è assicurata per questo tipo di danni. Esiste un modo per il quale io mi possa rivalere?
Ringrazio in anticipo.

Luca B.

4 ottobre alle 15:24

5 bollini, una comunione; 50 bollini, un battesimo; 100 bollini, la prima comunione; 200 bollini, la cresima; 1000 bollini, un matrimonio; 5000 bollini, l’estrema unzione con facilitazioni e sconti per il funerale.

4 ottobre alle 10:41

anche polizia, pompieri, vigili urbani, carabinieri, protezione civile e ambulanze con medici e infermieri hanno sacramentato quel giorno….. ma non sono stati intercettati.

3 ottobre alle 16:44

Gentile Avvocato,
a Giugno 2018 in una palestra Ads dove ero regolarmente iscritto da 9 anni ho subito durante un allenamento la rottura del pavimento orbitale dell’occhio destro con conseguente intervento maxillofacciale. In un primo momento sono stato rassicurato dal titolare della palestra dicendomi che mi avrebbe fatto risarcire dalla sua assicurazione, poco dopo mi sono affidato ad uno studio di risarcimenti pratiche assicurative che dopo circa 40 giorni mi ha detto che la palestra non è assicutata per questo tipo di danni. Esiste un modo per il quale mi possa rivalere? Grazie.

3 ottobre alle 12:09

non ho capito che cosa tremenda ha detto Casalino! Se il ponte è crollato non è colpa sua e neanche di chi ha perso i propri cari. Ha semplicemente detto che a ferragosto ha dovuto lavorare. E allora? Se invece di gialloverde fosse stato azzurro o rosso sarebbe stato tutto a posto.

2 ottobre alle 16:55

roba da fan di quadar

1 ottobre alle 18:17