Commenti Recenti

Bisogna lavorare soprattutto in questa azienda grazie

1 dicembre alle 10:16

rimango della mia idea e qui la vedo legittimata
quando una persona va in pensione va eliminata dal mondo del lavoro e anche quello della politica e ci voglio aggiungere l eliminazione della patente preciso che io sono uno di quelli che verrebbe punito

Ma dopo quello che ho letto mi vergogno di avere un sindaco cosi visto che è li anche grazie al mio voto sindaco mi vergogno di averti votato ai fatto belle cose e ora con queste parole le ai distrutte presumo che sia l età che avanza per cui vatti a godere la meritata pensione a Varallo non siamo tutti cosi per cortesia prima di giudicarci venite a qui

25 novembre alle 16:18

invece di elogiare la “tecnologia” di questo pezzo di m.. che risponde al nome di L.G. perché non pubblicate per intero il nome e cognome e indirizzo di questo tipo che potrebbe essere nostro vicino di casa? Così potremo difendere noi e i nostri figli da imbecilli del genere!!!!!

25 novembre alle 14:04

Piccole dimenticanze, momentanei impacci, magari addirittura bizzarri comportamenti: tutti “incidenti” attribuiti all’avanzare dell’età di una persona, ma che a volte, purtroppo, possono in realtà essere le avvisaglie di una demenza senile.

25 novembre alle 11:03

non ci resta che piangere

24 novembre alle 20:52

Complimenti!!

22 novembre alle 19:10

il problema non sono le gonne corte, anzi! Il problema sono le migliaia di marocchini e africani che sbavano nel vedere quello che per le loro donne è proibito da quello che è al bar.

17 novembre alle 14:52

Secondo me guinzaglio e museruola a priori, pulizia delle deiezioni compresa urina e corsi da specialisti a pagamento se abbaia.

Multe pesanti
E sequestro del cane

I canari incivili vanno isolati

14 novembre alle 21:14

Com’è che non date risalto all’esito?

12 novembre alle 11:52

i risultati alla mano parleranno chiaro. sarà o si o no. cosa significa decidere in coscienza? decidono i cittadini non le amministrazioni, altrimenti a cosa serve il referendum

12 novembre alle 10:04

Ci mancava proprio, un mostro di cemento abbattuto per tirarne su un altro! il rettilineo di dormelletto è sempre più desolante tra negozi chiusi ecomostri, cinesi e sale giochi ma và benissimo per i somari che il weekend invece di farsi il giretto al lago si mettono in coda verso castelletto.

11 novembre alle 12:45

se devo partire il 23/11/2018 e ritorno 26/11/2018, non ho pagato per portare il bagaglio nella stiva cosa devo fare. attendo notizie cordiali saluti

11 novembre alle 11:57

Si come no … io sono stata personalmente aggredita dai suoi cani .. durante una passeggiata al mercato .. e lui di conseguenza a causa di una mia reazione di spavento e arrabbiatura mi ha inveito contro in maniera molto cattiva

7 novembre alle 15:09

Bellissimo ritrovamento. Complimenti sempre per il lavoro encomiabile del GASMA !

5 novembre alle 18:13

Chi ha pagato prima del primo novembre il bagaglio a mano / ingresso prioritario cosa deve fare per farselo rimborsare visto che al telefono è impossibile parlare con qualcuno e in chat rispondono cose assurde? grazie

5 novembre alle 16:11

Mi stupisce lo stupore ai dati dell’arpa e di tutto questo abnorme aumento del rumore denunciato dai sindaci.
Solo alcuni dati (fonte Enac)
Movimenti anno 2017: 178953
Movimenti anno 2007 ( ultimo prime del de hubbing Alitalia): 267941
Traffico odierno composto da velivoli di ultima generazione Boeing 737 Max, Airbus A320 Neo Airbus A350 e Boeing 787 con impatto ambientale decisamente inferiore rispetto a quello prodotto dagli md80 che nel 2007 costituivano l’ossatura della flotta Alitalia, così come sono spariti gli Md11 e i Boeing 747 serie 200.
Mi chiedo come sia proprio il sindaco di Pombia a lamentarsi più di tutti dato che la rotta che va ad interessare il suo territorio è sorvolata solo da velivoli di categoria light e medium.

5 novembre alle 11:38

Da questo punto di vista Telegram è decisamente più sicuro

Chiamare con WhatsApp: pro e contro

4 novembre alle 19:23

Cosa si intende per “silenziamento” tratta ? Probabilmente la sostituzionedegli ammortizzatori delle locomotive?

4 novembre alle 15:17

I 5 stelle in consiglio comunale non hanno proposto alcun emendadamento e si sono astenuti sulla votazione. Di che cosa stiamo parlando ?

4 novembre alle 00:15

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

3 novembre alle 20:45

Con queste deroghe il blocco del traffico non serve a niente, e comunque tutti hanno il diritto di andare dove vogliono con i mezzi che hanno.
Per abbattere l’inquinamento, almeno a Nord di Novara, basterebbe terminare la benedetta tangenziale di Novara, in questo modo le auto e i mezzi pesanti diretti a Vercelli o alla autostrada non passerebbero più da Vignale. E si tratta di migliaia di auto e centinaia di tir e camion che che transitano giornalmente. Per misurare l’inquinamento non fermatevi al centro, VENITE A VIGNALE!!

3 novembre alle 16:49

L’ecologia é diventata una scusa per giustificare l’ingiustizia verso le fasce deboli della popolazione o per costringere a cambiare auto buttando a mare i propri risparmi ( tutelati in teoria dalla Costituzione) consentendo guadagni ai costruttori che fino a poco prima facevano auto così ed uccidendo una eccellenza europea come il diesel . Secondo voi inquina più un pensionato con la vecchia panda euro 0 che la usa per fare la spesa e poco più o un 2500 diesel o benzina che percorre 100.000 Km all’anno?

2 novembre alle 14:16

piove, governo ladro!!!!!

1 novembre alle 18:52

complimenti al sindaco di Castelletto .
critica a chi ha riempito Arona di paletti di ferro , a chi ha ridotto il viale Baracca ad un imbuto stradale impercorribile dai pullman o percorribile pericolosamente.
A chi si erige a giudice della viabilità, dei cittadini che parcheggiano senza conoscere le leggi e i regolamenti
A chi organizza ogni anno una spiacevolissima notte bianca degna solo di produrre incidenti anche gravi,di attirare gentaglia e di facilitare solo i commercianti ambulanti itineranti .
A chi ha ridotto Arona una cittadina di frontiera

28 ottobre alle 13:31

Quindi lo accusa di aver fatto come lui, niente per Castelletto

27 ottobre alle 20:42