Commenti Recenti

Perfetto è così che deve funzionare. Il privato aiuta il pubblico.

8 agosto alle 20:42

Non sarà sicuramente questo il caso ma vedo spesso sfrecciare motociclisti in via Gramsci e Corso Liberazione che neanche in MotoGP

8 agosto alle 20:40

Bravi, gran bel lavoro. Custoditela Co attenzione
Ci sono troppi cretinate in giro affamati di bravate.

6 agosto alle 14:01

Auguro di cuore al/i dementi che hanno fatto sta bravata di beccarsi un cancro al buco del…esempio hanno dei figli che se lo becchino anche questi. Giusta fine per schifosi del genere, né perdono, né galera. No al buonismo

6 agosto alle 13:54

La stupidità non ha limiti!

6 agosto alle 10:07

I soliti bastare e figli di puttana. Averne uno per le mani…

5 agosto alle 16:31

Cosa cazzo centra questo? Bah…

3 agosto alle 04:58

ma a 37 anni si è ancora “ragazzi”?
a che età si diventa uomini?

2 agosto alle 17:50

I colpevoli devono bonificare il lago a loro spese!!…bisogna fargli fare il bagno e fargli bere quello che utilizzano come rifiuto che gettano nelle acque…poi..se sopravvivono…..buttarli in galera!!

2 agosto alle 15:27

l’italia è sempre stata piena di maiali . tanto poi i magistrati fsnno in modo che vadano liberi o agli arresti domiciliari e di solito vicini di casa delle vittime . ricordate la storiaccia della bimba di 10 anni a roma ?

2 agosto alle 11:27

forza crivelli , ne abbiamo tutti le tasche piene .

2 agosto alle 11:23

cosa stava facendo l’equilibrista ? caspita per cadere dal ponte ci vuole fantasia o sperava di morire ?

2 agosto alle 11:20

Salve i bambini di oggi anno tutto
Manca la presenza dei genitori nonni
Non ascoltano i bambini !….. grave.
I n

1 agosto alle 15:59

Quello che mi fa sempre arrabbiare quando vedo questi meritevoli richiami alla ragione, è proprio dover rafforzare il convincimento che ci sono ancora persone che hanno bisogno di essere invitati a non abbandonare i loro animali. Possibile che un popolo che si autodefinisce civile, abbia tra le sue file questi insensibili dementi, capaci di abbandonare senza batter ciglio un povero animale che gli voleva bene e che forse gliene vorrà anche dopo? Non saprei dire quanti di questi daranno retta al bel messaggio di Laura Travaini, mi auguro che ce ne sia più d’uno e che sappiano capire e ricambiare l’amore che gli animali provano per loro. Dipendesse da me, come condanna li abbandonerei su un isolotto in mezzo al mare solo con le vivande per 10 giorni, eppoi si arrangino per almeno altri 20.

26 luglio alle 23:33

peccato che han fatto solo il rettilineo della via baraggioni…ma non l’han fatta completamente; svoltando all’angolo ci sono i tombini della fogna che han ceduto e han provocato delle voragini di fianco..quindi passandoci in auto anche a 2 all’ora tocchi sotto…inviterei i membri dell’opposizione a verificare tutta la strada; noi come volontari AIB abbiamo la sede nell’ex parco baraggioni e ci passiamo spesso da quel tratto di strada ( ex, perchè ormai i giochi sono stati rimossi da qualche anno in quanto fatiscenti e ruggini )..in quel tratto, quando diluvia l’acqua entra tutta nel parco, in quanto i tombini a bordo strada sono più alti della sede stradale e quindi non ricevono l’acqua.

26 luglio alle 11:25

Ho partecipato al corso della croce rossa,per prendere cura dei anziani ..
É stato un bello corso con prof simpatici , gentile ed educati con tutti .. Anche con noi stranieri.
Grz di tutto…
Un forte abbraccio a tutti che ci hanno aiutato .
Pereira Dejilane

25 luglio alle 18:46

signor ssala mi scusi , eravamo il secondo polo manifatturiero . eravamo , le piccole e medie imprese sono fallite . solo con l’industria non si vive . vi siete accorti del surplus tedesco ? meglio tardi che mai . a furia di sanzioni la germania ha coperto i suoi buchi finanziaari ha salvato le sue banche e noi continuiamo a pagare lo scotto di una germania arrogante .

21 luglio alle 17:06

ormai cercano di truffarti in ogni modo . via mail ? ma quanti sono gli anziani che navigano ? ormai si sa che l’imbroglio è dietro ad una mail ,una telefonata

21 luglio alle 16:58

Quel Giudice dovrebbe essere incaricato di sorvegliarlo a vista durante tutte le ore di obbligo di non uscire di casa. Uno che era gà agli arresti domiciliari ( anche solo se di notte, poverino ) , ha fatto quello che ha fatto, e gli riconfermano gli arresti domiciliari? Bella decisione !

20 luglio alle 22:49

Come posso votare al toto barista?

18 luglio alle 12:54

Come posso votare al toto Arista?

18 luglio alle 12:53

Ciao! Io sono uno dei “matti” in pattini che si vede in Piazza Duomo! Posso essere contattato dalla bravissima Fabrizia Trombetti? Grazie!

17 luglio alle 18:33

Non ho niente a che spartire coi Lumbard.
Ma rob da mat….dai: già è stata divisa Novara…ed ora anche cambiare regione ? Follia pura .

16 luglio alle 21:14

Liberateli subito, altrimenti Boeri si dispera, non riesce più a pagarci le pensioni, sono indispensabili i loro contributi.

16 luglio alle 19:17

IO HO UN SOSPETTO . SI VUOLE ROVINRE L’ITALIA CHE PRODUCE SU ORDINE DI MACRON ECMERKEL E MARTINA HA OBBEDITO E SALTA FUORI ADESSO ? MI SA TANTO DELLA BALLA DELLA XILELLA CHE AVEVANO IN PUGLIA E STOP

13 luglio alle 17:51