Accoltella mamma e zia e poi tenta il suicidio

L'uomo è piantonato in ospedale.

Accoltella mamma e zia e poi tenta il suicidio
Pubblicato:

Accoltella mamma e zia e poi tenta il suicidio. Protagonista della vicenda è un giovane di 35 anni di Pianfei nel Cuneese. Il fatto è accaduto ieri, domenica 11 novembre. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Accoltella la mamma e la zia

Un giovane di 35 anni ha accoltellato la mamma e poi si è scagliato contra la zia che cercava di calmarlo. Ha inoltre minacciato di suicidarsi. Il giovane con problemi psichici riconosciuti, è accusato di tentato omicidio della madre.

Il litigio

Al culmine di un litigio il giovane ha ferito le due donne e voleva uccidersi. Dopo una trattativa di oltre due ore, i carabinieri sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento e quindi ad arrestarlo. La mamma è stata ferita al torace ed è in prognosi riservata all’ospedale di Mondovì. La zia è stata invece ferita ad una mano nel tentativo di disarmarlo.

I precedenti

Il giovane è stato già protagonista di situazioni simili infatti aveva dato segni di squilibrio. I carabinieri avevano infatti già requisito alcune armi, regolarmente detenute nell’abitazione dal fratello. L’uomo adesso è piantonato in ospedale. E’ accusato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali