Asilo delle torture in Piemonte IL VIDEO

Domiciliari per la maestra.

Asilo delle torture in Piemonte IL VIDEO
Pubblicato:

Asilo delle torture maltrattamenti sui bambini: è stata una collaboratrice scolastica a denunciare i ripetuti maltrattamenti in una scuola dell'infanzia.

Asilo delle torture

Piemonte ancora nelle cronache nazionali per un caso di maltrattamenti a bambini di un asilo come per le maestre di Vercelli: un’insegnante 59enne di Susa è stata arrestata dai carabinieri. E’ accusata di aver strattonato offeso e anche colpito alcuni alunni di una scuola dell’Infanzia. Come per Vercelli le prove sono state fornite da video girati da telecamere nascoste. A far scattare le indagini sarebbe stata una collaboratrice scolastica e i fatti si riferiscono al periodo da ottobre e dicembre 2017.
L’indagine, dopo la denuncia di una operatrice scolastica, si riferisce al periodo ottobre – dicembre 2017. Ora la 59enne si trova agli arresti domiciliari. A disporre la misura cautelare è stato il pm della Procura di Torino.

La denuncia

Dopo la denuncia della collaboratrice ai carabinieri sono partite le indagini. I militari infatti hanno così raccolto sufficienti indizi di colpevolezza. Con ordinanza di misura cautelare, M. C, di 59 anni e residente a Susa, è finita agli arresti domiciliari.
L’accusa infatti è quella di maltrattamenti nei confronti dei bambini.

Le indagini

I carabinieri hanno infatti accertato i comportamenti dell’insegnante nei confronti dei suoi alunni. Fortunatamente comunque i bambini non hanno mai riportato lesioni. Gli episodi si riferiscono al periodo compreso tra ottobre e dicembre 2017 in una scuola materna di Susa.

Seguici sui nostri canali