Consegna yogurt variegato all’hashish, arrestato a Torino

E' accaduto nei giorni nel Centro di corso Brunelleschi a Torino.

Consegna yogurt variegato all’hashish, arrestato a Torino
Pubblicato:

Consegna yogurt variegato all’hashish, arrestato. E’ accaduto nei giorni nel Centro di corso Brunelleschi a Torino. La notizia è riportata dai colleghi della nuovaperiferia.it 

Consegna yogurt variegato all’hashish

Nei giorni scorsi, un cittadino marocchino ventenne si è presentato al CPR di corso Brunelleschi. Era lì per effettuare una consegna di generi alimentari ad un ospite del centro. Una persona trattenuta in attesa di identificazione per la successiva espulsione dal territorio nazionale. I poliziotti hanno effettuato i consueti controlli sulla merce, notando il comportamento piuttosto nervoso del giovane che li aveva portati. Durante questa operazione, quest’ultimo continuava a telefonare.

I controlli e la scoperta

In virtù di questo strano comportamento, nonostante la merce da consegnare non presentasse evidenti difformità, gli agenti concentravano la loro attenzione su due confezioni da 8 vasetti di yogurt alla frutta. Eliminato il cartone che li racchiudeva ed analizzando i vasetti ad uno ad uno, gli agenti avevano la percezione che il peso di molti di essi fosse maggiore di quello indicato. Alcuni presentavano, inoltre, piccole irregolarità nella sigillatura. Gli agenti, pertanto, hanno aperto tutti i vasetti trovando 9 pezzi di sostanza stupefacente, di tipo hashish, per un peso di 105 grammi.

L’arresto

Il ventenne che aveva tentato la consegna, gravato da numerosi precedenti di polizia e da un obbligo di presentazione giornaliero ai Carabinieri, è stato arrestato per detenzione aggravata ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali