Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte

Gli amici hanno fermato l'aggressore.

Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte
Pubblicato:

Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte. E’ accaduto a Torino, in corso Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 62, in pieno centro. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Ragazza violentata

Stava uscendo da una festa di compleanno quando è stata molestata da un uomo. Incubo nella notte a Torino, intorno all’1.40. La ragazza, ventenne italiana, è stata aggredita e violentata da un uomo. Sono ancora molti gli aspetti da chiarire della vicenda, la tragedia non si sarebbe consumata in strada ma probabilmente nel locale in cui erano in corso i festeggiamenti.

I soccorsi

Sono stati gli amici a soccorrere la giovane e a fermare il presunto aggressore. Immediato l’intervento della Polizia che ha fermato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale. La ragazza sotto shock, intanto, è stata trasportata al Sant’Anna dai sanitari del 118, dove è stata affidata alle cure del centro anti-violenza.

L’aggressore

L’uomo, italiano, è stato denunciato dalla giovane. Spetterà agli inquirenti far luce sulla vicenda e ascoltare le testimonianze della vittima e di chi si trovava con lei in quel momento.

Seguici sui nostri canali