Famiglia travolta sul ponte: muore il nonno e gravissima la neomamma

E' successo oltre la rotonda di piazzale Flaim.

Famiglia travolta sul ponte: muore il nonno e gravissima la neomamma
Pubblicato:

Famiglia travolta sul ponte. E’ accaduto nella serata di ieri, sabato 23 marzo, a Verbania in frazione Intra - lo riportano i nostri colleghi della Nuova Periferia.

Famiglia travolta sul ponte

Nonno, nonna, mamma e bimbo di soli 20 mesi camminavano sul marciapiede quando un’auto li ha schiacciati contro il parapetto del ponte. E’ accaduto tutto in pochi secondi, il nonno è stato sbalzato sulla strada sottostante e purtroppo è morto sul colpo. I passanti increduli e terrorizzati hanno allertato i soccorsi.

I feriti

Il bimbo di soli 20 mesi è stato trasportato al Dea del Castelli e nella notte è  stato sottoposto agli esami di rito: potrebbe aver riportato una frattura al bacino. La mamma invece versa in condizioni molto gravi  e ha riportato un trauma cranico. La donna è stata elitrasportata in un ospedale di Torino. Anche la nonna del piccolo è in gravi condizioni con fratture multiple.

I rilievi

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia stradale per i rilievi di rito. L’autista dell’auto che ha travolto la famiglia è in stato di fermo in attesa di definire la dinamica dell’incidente. Si tratta di un 25enne che attualmente è in stato di shock.

Seguici sui nostri canali