Furti a raffica e arresti al Gigante di Trecate

La polizia locale ha fermato nell'arco di pochi giorni tre persone

Furti a raffica e arresti al Gigante di Trecate
Pubblicato:

Furti al Gigante di Trecate, dove la polizia locale ha fermato nell'arco di pochi giorni tre persone che hanno cercato di sottrarre merce dagli scaffali.

I furti

Il primo intervento risale al 10 marzo. L’addetto alla sicurezza ha fatto scattare l’allarme e prontamente è stata inviata sul posto una squadra della Polizia Locale che ha fermato B.C. di 44 anni residente a Trecate. L'uomo aveva rubato prodotti dalle scaffalature del centro commerciale, occultandole all’interno di una tasca nascosta del proprio giaccone. Fermato e accompagnato presso il Comando di Viale Cicogna, veniva deferito all’ Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si continua con l’intervento del 14 marzo quando scatta l’allarme al 112 per un ulteriore furto in atto al centro commerciale il Gigante: sul posto veniva inviata immediatamente una
pattuglia della Polizia Locale. Gli agenti hanno fermato G.P. e U.C., entrambe residenti a Trecate, trovate in possesso di refurtiva. Sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.

Seguici sui nostri canali