Il ministero richiama la bottiglia di vetro dei gasatori Sodastar per rischio rottura

Continuano le attività di controllo del ministero della salute.

Il ministero richiama la bottiglia di vetro dei gasatori Sodastar per rischio rottura
Pubblicato:

Il ministero della salute italiano ha richiamato la bottiglia di vetro della sodastar per rischio rottura durante l'uso.

Ritirate per rischio rottura le bottiglie di vetro Sodastar

Ritirate per rischio rottura le bottglie di vetro Sodastar dal ministero della salute. Ha pubblicato infatti, venerdì 19 aprile, un richiamo della bottiglia di vetro Sodastar per i gasatori dell'acqua.

Si prega di non utilizzare le bottiglie di vetro - spiegano dal ministero sul modello di richiamo - e di restituirle presso qualsiasi punto vendita ALDI. Le bottiglie di vetro possono essere state acquistate singolarmente o con il Gasatore SODASTAR. Per informazioni contattare il Servizio Clienti ALDI al seguente numero verde: 800 370 370 (lun-ven 08:30-17:00, sab 08:00-14.00)

Le bottiglie di vetro per gasatore Sodastar potrebbero infatti rompersi durante l'uso, e diventare così potenzialmente pericolose per i consumatori. Le bottiglie di vetro richiamate sono prodotte da "BL Balanced Lifestyle Food and Beverages GmbH", con sede a Klopstockgasse 26, 1170 Vienna (Austria).

Seguici sui nostri canali