Incidente a Ghemme, il mistero della moto sparita

E' intervenuto l'elicottero del 118. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio: c'è chi riferisce che la moto sia sparita.

Incidente a Ghemme, il mistero della moto sparita
Pubblicato:

Ghemme incidente di moto nel pomeriggio di Pasqua: ferito giovane di Grignasco, è stato trasportato a Novara con l’elicottero del 118.

Ghemme incidente di moto: giovane a terra insanguinato

Incidente dalla dinamica non ancora chiara quello accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Ghemme. E’ successo in via Buonarroti, una strada parallela alla circonvallazione, all’altezza del numero civico 13. Il 118 è intervenuto su segnalazione: c’era una giovane ferito  a terra e in un lago di sangue, con frattura esposta a una gamba. Dopo i primi intervente per stabilizzare la situazione, il ferito ha dovuto essere trasportato d’urgenza a Novara con l’elicottero. Lo riportano i nostri colleghi di Notiziaoggi.it.

Il mistero della moto sparita

Tutto lascia pensare a un incidente con una moto - specifica Notiziaoggi.it - compreso il segno sull’asfalto che mostra un mezzo a due ruote finito contro una cancellata. Stando però a quanto si diceva in paese, la moto non si è più trovata.

Commenti
luigi ferrari ardicini

la moto starà già viaggiando su un tir diretto in romamia

Seguici sui nostri canali