Incidente di Tronzano è morto anche il fratellino di cinque anni

Incidente di Tronzano è morto anche il fratellino di cinque anni
Pubblicato:

Incidente di Tronzano è morto anche il fratellino di cinque anni. Hanno perso la vita anche il papà e la sorella di 11 anni.

Incidente di Tronzano, altra vittima

Incidente di Tronzano (leggi la cronaca dello schianto) è morto anche il fratellino di cinque anni. Tragedia terribile quella avvenuta sabato scorso tra Cigliano e Tronzano dove hanno perso la vita un papà, Lucien Guemani e la sua bambina di 11 anni Edelfa, spirata nella mattinata di domenica al Regina Margherita di Torino. Anche l’altro bambino, Stanislas, di cinque anni è rimasto gravemente ferito nello scontro. Il piccolo era giunto nello stesso ospedale in condizioni critiche. L’equipe della clinica aveva quindi tentato un disperato intervento chirurgico. Purtroppo invano.

Verranno donati gli organi

La madre ha autorizzato l’espianto degli organi e la procedura è stata avviata. Sull’auto un gruppo di cinque persone, tutti camerunensi: un 25enne e una piccola di 2 anni se la sono cavata. Il 25enne era passeggero sul sedile anteriore: ha subito alcune lesioni, ma è rimasto cosciente e ha aiutato la Polizia Stradale di Vercelli nella ricostruzione.

Seguici sui nostri canali