Incidente sulla A8, mamma morta per mettere in salvo le figlie FOTO

E' scesa dall'auto per mettere in salvo le figlie ma è stata travolta.

Incidente sulla A8, mamma morta per mettere in salvo le figlie FOTO
Pubblicato:

Incidente sulla A8, mamma morta per mettere in salvo le figlie. (credit photo Vigili del Fuoco).

Incidente sulla A8, mamma morta per mettere in salvo le figlie

MILANO – Delle macchine non è rimasto che un cumulo di lamiere. Lo scontro è stato violentissimo, ma a provocare la morte della mamma 38enne non è stato l’incidente tra le auto: è stata travolta, mentre cercava di mettere in salvo i suoi bambini.

Le prime ricostruzioni

È scesa dalla macchina, pochi istanti dopo lo scontro con un’altra auto, per provare a far scendere i suoi figli, per paura che venissero travolti dalle macchine in corsa. E invece è stata lei a essere investita. Tutto è successo ieri sera, poco dopo le 20, sulla A8 in direzione Milano, poco dopo il tratto barriera Milano Nord-Fiera.

Un’altra donna in gravissime condizioni

La dinamica è ancora da ricostruire: le due auto si sono scontrate provocando poi una carambola con altri mezzi.  In una c’era a bordo la donna e le due figlie di 5 e 8 anni, nell’altra una donna di 37 anni che ha subito l’amputazione della gamba. Portata in codice rosso all’ospedale Niguarda è in gravissime condizioni. Coinvolti anche un uomo di 32 e uno di 54 anni, rimasti feriti in modo lieve. Anche le bambine, sotto choc, non hanno riportato ferite.

QUI ULTERIORI DETTAGLI E TUTTE LE IMMAGINI DEL TERRIBILE INCIDENTE.

Seguici sui nostri canali