Juventus Atletico, dopo la tripletta di Cristiano Ronaldo Cr7 tifoso muore d’infarto a Torino. Si tratta di un commercialista arrivato in città per il match dalla provincia di Avellino. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Juventus – Atletico Madrid

La Juve, martedì 12 marzo ha affrontato una bellissima partita, compiendo quell’impresa straordinaria che i suoi tifosi sognavano. Passare il turno della Champions League, battendo 3-0 l’Atletico e ribaltando la sconfitta del Wanda Metropolitano all’Allianz Stadium di Venaria Reale. Una super partita giocata alla grande soprattutto dall’autore delle tre reti, Cristiano Ronaldo.

Dopo la tripletta di Ronaldo tifoso muore d’infarto

Era arrivato da Atripalda, in provincia di Avellino, il commercialista morto poco dopo aver assistito allo stadio la vittoria della Juve. Un infarto, infatti, ha spento Vittorio Salvati a 40 anni. Con lui il figlio di 11 anni.

I soccorsi

A chiedere aiuto il figlio quando ha visto il papà aver forti dolori al petto. Ha chiamato subito la reception che a sua volta hanno avvisato i soccorsi. Ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.