Lo aggrediscono in 7 contro 1: all'ospedale un giovane di Nebbiuno

Dopo le minacce le botte in pieno centro ad Arona

Lo aggrediscono in 7 contro 1: all'ospedale un giovane di Nebbiuno
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo aggrediscono all'uscita dalla galleria sul Corso di Arona: finisce all'ospedale con una prognosi di 4 giorni.

Lo aggrediscono per futili motivi

Si trovava a passeggiare all'uscita della galleria sul Corso di Arona con la sua fidanzata, quando un ragazzo di Nebbiuno nella nottata di sabato 10 novembre è stato aggredito senza apparente ragione da un gruppo di giovani ubriachi. La vittima stava parlando con la fidanzata e ha riso a una battuta. Pare che sia stata questa la causa all'origine dell'aggressione. Infatti gli aggressori, che avevano evidentemente ecceduto nell'uso dell'alcol, mal interpretando le risate del ragazzo e pensando che li stesse deridendo, lo avrebbero prima minacciato e poi colpito.

In sette contro uno

L'aggressione, secondo il racconto dei testimoni, sarebbe stata decisamente violenta. I giovani ubriachi si sarebbero scagliati contro la loro vittima colpendolo con calci e pugni. Prima uno contro uno e poi in sette contro il malcapitato, che ha riportato serie lesioni. Anche la fidanzata, nel tentativo di separarli, è stata colpita e gli aggressori si sono dileguati solamente quando una giovane ha chiamato i carabinieri.

La corsa all'ospedale

Purtroppo quando i militari sono arrivati sul posto degli aggressori non c'era più traccia. Il giovane nebbiunese e la sua fidanzata sono stati portati all'ospedale da una familiare. La prognosi per il ragazzo è stata di quattro giorni. Ora il giovane sta meglio per fortuna, e ha ripreso la sua vita di tutti i giorni.

Seguici sui nostri canali