Morto il bambino che aveva ingoiato un oggetto

E' morto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 5 novembre.

Morto il bambino che aveva ingoiato un oggetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bambino aveva ingoiato un oggetto ed era stato portato al Maggiore della Carità di Novara in gravi condizioni: è morto nella tarda mattinata.

Non ce l'ha fatta il bambino che aveva ingoiato un oggetto

Probabilmente era una pallina l'oggetto che il piccolo di solo un anno aveva ingoiato. Nelle scorse ore era stato portato d'urgenza dal personale del 118 all'ospedale Maggiore della Carità di Novara in gravi condizioni. Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 5 novembre, il piccolo non ce l'ha fatta.

Un caso analogo pochi mesi fa

Ed è di maggio un caso analogo. Una bimba di appena 3 anni era morta soffocata a causa di un acino d'uva.

La Croce Rossa Italiana organizza spesso, nei vari comitati locali, corsi di disostruzione pediatrica per genitori, nonni e baby sitter.

Qui sotto un video molto utile sulle nozioni di base in caso di situazione di imminente pericolo:

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!

Seguici sui nostri canali