Morta a 51 anni giornalista della Sdn: Valeria Balossini era da tempo punto di riferimento della pagine culturali dei giornali diocesani.

Morta a 51 anni Valeria Balossini, giornalista della Stampa diocesana

«È con grande dolore che la redazione, l’amministrazione e tutti i collaboratori della Stampa diocesana novarese annunciano la scomparsa della nostra giornalista Valeria Balossini. Valeria, deceduta in conseguenza di una malattia che l’aveva colpita la scorsa estate, per oltre 20 anni è stata il riferimento e la principale articolista delle nostre pagine culturali». Così i portali della Sdn, Stampa diocesana novarese, hanno annunciato ieri la scomparsa della loro collega. La donna era da mesi in cura al “Maggiore”, ma alla fine la malattia ha prevalso.

Domani il funerale

«Valeria, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo 12 febbraio, è deceduta presso la sua casa nella notte tra sabato 5 gennaio e domenica 6 gennaio. La compiangono la mamma, Augusta Martelli, il papà Elio, il fratello Marco e la cugina Elena». Oggi, martedì 8 gennaio, verrà recitato il rosario alle 17.45 nella parrocchiale del Saco Cuore, domani alle 14 il funerale.

Leggi anche:  Marcia di Libera per ricordare le vittime delle mafie VIDEO e FOTO

La redazione di Novara Oggi si unisce al dolore della famiglia.

La foto è tratta dai portali Sdn.