Muore cadendo dalla tromba dell’ascensore

La tragedia è avvenuta poco prima di pranzo.

Muore cadendo dalla tromba dell’ascensore
Pubblicato:

Muore cadendo dalla tromba dell’ascensore. E' successo ieri mattina in corso Agnelli a Torino. Il fatto è raccontato dai colleghi della nuovaperiferia.it.

Muore cadendo

Tragedia ieri mattina in corso Agnelli a Torino. Un uomo è infatti deceduto precipitando dalla tromba dell’ascensore. La vittima è un tecnico dell’ascensore, che era impegnato all’interno di una palazzina di sette piani. Stava lavorando al primo piano ed è precipitato per 6 metri.

Precipita ascensore uomo ferito

Soccorsi inutili

Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono prontamente giunti i volontari della Croce Rossa ed i Vigili del fuoco, chiamati dal collega della vittima. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Inutili, infatti, sono stati i tentativi. I Vigili del fuoco hanno poi provveduto a liberare il corpo dalla tromba dell’ascensore.

Grande clamore

L’incidente ha suscitato grande clamore in tutta la zona, anche per l’arrivo sul posto di più camionette di Vigili del fuoco e della Croce Rossa, con i volontari del 118. Per permettere l’arrivo dei soccorsi  gli agenti della Polizia hanno provveduto anche a chiudere il controviale del corso.

Seguici sui nostri canali