Muore per un rigurgito a due anni e mezzo

Muore per un rigurgito a due anni e mezzo
Pubblicato:

Muore per un rigurgito a due anni e mezzo. Sconcerto a Carugate per la tragedia che ha colpito la famiglia del piccolo Federico.

Tragedia nel Milanese

Sconcerto nella zona di Carugate, un paese della cintura di Milano, per la tragedia che ha colpito una famiglia. L’altra domenica pomeriggio Federico Decimo era andato a fare un giro a Milano assieme a mamma e papà: al rientro stava poco bene, aveva un po’ di febbre. Si sentiva stanco. Prima di metterlo a letto, la mamma gli ha somministrato del paracetamolo. Dopo una mezz’ora la madre è tornata a controllare la situazione. Convinta che stesse dormendo, ha allungato la mano al buio per tastargli la fronte. Ma nel toccare le lenzuola si è resa conto che il piccolo aveva rimesso. Accesa la luce, la tragica scoperta: il bimbo era già cianotico e non respirava.

La corsa in ospedale

Immediatamente i genitori hanno chiamato il 118. Sul posto si è precipitata un’autoambulanza: gli operatori le hanno tentate tutte, ma non c’è stato verso di rianimare il piccolo.

Commenti
lin

cosa ne sai se era vaccinato o meno innanzitutto?e poi conoscete direttamente le persone per dire ste cose?

Jean paul

Bambino vaccinato bambino.malato, in piu gli ha propinato la tachipirina e le due cose lo hanno ucciso ! Altro che rigurgico... Vedi x particolar http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

Lulù

Considerando che mia figlia c stava lasciando le penne col paracetamolo..... Io qualche dubbio sulla sua morte ce l'avrei... Povero piccolo e non oso immaginare il dolore x i genitori... R. I. P

Seguici sui nostri canali