Padre e figlia morti in un incidente nel vercellese

Una tragedia immensa accaduta questa notte.

Padre e figlia morti in un incidente nel vercellese
Pubblicato:

Padre e figlia morti in un incidente. Secondo le prime informazioni i deceduti abitavano a Cigliano e si trovavano sulla strada che porta a Vercelli.

Padre e figlia morti

Drammatico incidente ieri sera a Tronzano. Lo raccontano i colleghi della nuovaperiferia.it. Padre e figlia morti in un incidente. Cinque persone stavano viaggiando su una Toyota Yaris, quando l’auto ha urtato violentemente un muretto ed è uscita di strada, finendo in un campo. Anche l’uomo alla guida è deceduto. Sia l’uomo che il bambino, secondo le prime informazioni, sarebbero residenti a Cigliano.

Un impatto mortale

Lo schianto si è rivelato fatale per il conducente, un uomo di 49 anni. Sul sedile posteriore viaggiavano tre bambini. Una bimba di dieci anni, purtroppo, non ce l’ha fatta: ricoverata in condizioni gravissime al Regina Margherita, è deceduta nelle prime ore di oggi. Il fratellino di cinque anni è in gravi condizioni ed è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Illeso, fortunatamente, il terzo bimbo, di due anni. Il passeggero sul sedile anteriore ha subito alcune lesioni, ma è rimasto cosciente e ha aiutato la Polizia Stradale di Vercelli nella ricostruzione. Le cause sono ancora in fase di accertamento.

Seguici sui nostri canali