Era rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto in un incidente a Cavallirio: purtroppo la giovane, madre di due bimbi piccoli, è deceduta.

Incidente a Cavallirio sulla Sp 142: una vittima

Era rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto in un incidente a Cavallirio. L’incidente nella mattinata di oggi, giovedì 22 novembre. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e della croce rossa, oltre che della polizia stradale. I vigili del fuoco sono stati impegnati per liberare, con l’uso di macchinari appositi, la persona rimasta incastrata dopo l’incidente che ha coinvolto due auto e un camion. Secondo le prime informazioni, una delle vetture si sarebbe ribaltata in un prato di fianco alla strada provinciale 142, che è rimasta chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza e di soccorso.

AGGIORNAMENTO

La persona rimasta incastrata è deceduta: si tratta di una giovane mamma di Cavallirio. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. La giovane vittima si chiamava Elisa Fredo: stava andando al lavoro in Caleffi dopo aver portato i figli all’asilo. Lascia, oltre ai due piccoli, anche il marito.

Leggi anche:  Incidente tra un'ambulanza e due auto: un ferito gravissimo

 

LEGGI ANCHE – Elisa Fredo: borgomanerese sconvolto dalla morte della giovane mamma.