Ritrovati morti i due escursionisti dispersi

L'intervento è stato effettuato dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico piemontese.

Ritrovati morti i due escursionisti dispersi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovati morti i due escursionisti di cui non si avevano più notizie dalla mattinata di ieri. martedì 23 ottobre. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Ritrovati morti

Sono stati ritrovati i corpi senza vita di due escursionisti dispersi ieri, martedì 23 ottobre. Erano infatti sulle montagne di Pinerolo ma non avevano fatto rientro a casa. Il ritrovamento è stato effettuato dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico piemontese.

L’allarme

A far scattare l’allarme erano stati i familiari  che avevano segnalato il mancato rientro.

I due escursionisti

La prima vittima è Agostino Benedetto, un uomo di Pinerolo che stava effettuando un percorso con la mountain bike tra Italia e Francia. E’ stato ritrovato nei pressi del rifugio Granero, in Alta Valpellice. Qui, sarebbe precipitato in prossimità di una  superficie di neve gelata. L’altra vittima non è ancora stata identificata. Si tratta di un uomo che si trovava in Val Chisone. Il corpo senza vita è stato ritrovato nei pressi del Colle del Sabbione.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali