Si lancia dal finestrino: a bordo aveva morso e preso a pugni agenti della Polfer

Il cadavere del ragazzo era stato poi trovato nelle sterpaglie.

Si lancia dal finestrino: a bordo aveva morso e preso a pugni agenti della Polfer
Pubblicato:

Si lancia dal finestrino: 10 e 30 giorni di prognosi per i poliziotti feriti. Erano stati aggrediti dall’uomo che poi si è gettato dal finestrino.

Tragedia treno: 10 e 30 giorni di prognosi per i poliziotti feriti

Come riportato nel rapporto ufficiale della Polfer sul tragico gesto del nigeriano che si è buttato dal treno Chivasso-Novara si hanno ora dettagli sulle condizioni degli Assistenti Capo della Polizia Ferroviaria che si trovavano sul convoglio. Questi sono stati aggrediti dall’uomo: il nigeriano, dopo aver dato in escandescenza e aver colpito gli agenti, si è lanciato dal finestrino. Il personale della Polfer aveva cercato poi di salvarlo prendendolo anche per le gambe ma non ce l'aveva fatta.

Gli agenti sono stati dimessi dall’ospedale con rispettivamente 10 e 30 giorni di prognosi per le lesioni riportate. Il Caposcorta è stato morso ad un braccio e colpito da un pugno ad un occhio. L’altro agente è stato morso a una mano, con la frattura di un dito alla mano destra.

QUI IL PRIMO ARTICOLO SULLA TRAGEDIA:

Si getta dal finestrino per sfuggire al controllore: morto ragazzo sulla Torino Milano

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali