Spacciatore arrestato grazie all'app della polizia

La segnalazione grazie all'app YouPol, che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in forma anonima.

Spacciatore arrestato grazie all'app della polizia
Pubblicato:

Spacciatore finisce in manette grazie all'app della polizia YouPol, che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in forma anonima.

Lo spacciatore

L’uomo, grazie alle segnalazioni, è stato trovato in possesso di 85,8 grammi di hashish, 4 grammi di  marijuana. Inoltre di 830 grammi di arbusti in fase di essicazione di marijuana che aveva coltivato in casa. L’uomo, già gravato da precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato alla Casa Circondariale di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutto questo grazie ad un'applicazione. «L’applicazione - spiega la Questura - nasce per consentire ad ogni cittadino di concorrere al miglioramento della vivibilità del territorio e della qualità della vita. É forte la ncessità di avere cittadini sempre più consapevoli e che si facciano partecipi del “sistema sicurezza”».

Seguici sui nostri canali