Incidente a catena: dopo lo scontro in mezzo a via per Borgomanero un’auto carambola contro un furgone che stava facendo rifornimento nell’area del benzinaio Vega di Paruzzaro e distrugge anche un erogatore di carburante.

Incidente a catena finisce nell’area di rifornimento

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Arona nella nottata di domenica 22 aprile. Erano le 21.15 circa, quando un rocambolesco incidente è avvenuto a Paruzzaro, all’altezza del benzinaio Vega. Il guidatore di un’auto che passava su via per Borgomanero è stato urtato mentre tentava un sorpasso da un’altra vettura che svoltava a sinistra verso il benzinaio. Il guidato della prima macchina ha quindi perso il controllo della vettura e nell’uscire di strada è finito nell’area di rifornimento.

Danneggiato un furgone e una pompa di benzina

Sono bastati pochi attimi per scatenare un incidente che poteva avere conseguenze peggiori. L’auto, carambolando, ha infatti tamponato violentemente un furgone che stava effettuando il rifornimento. Nell’urto è stato divelto anche un erogatore di carburante. Grazie all’applicazione delle misure di sicurezza dell’impianto non ci sono stati per fortuna rilasci di carburante. L’area è stata quindi messa in sicurezza e il guidatore della seconda auto è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale di Borgomanero. Ha riportato fortunatamente solo delle lievi ferite.

Leggi anche:  Intervento notturno del soccorso alpino: due salvataggi
Travolge furgone
Travolge furgone