Trecate 19enne rifiuta drug test, non aveva patente e assicurazione: denunciato

Da successivi accertamenti emergeva che lo stesso risultava sprovvisto di patente di guida e che l’autovettura risultava priva di copertura assicurativa.

Trecate 19enne rifiuta drug test, non aveva patente e assicurazione: denunciato
Pubblicato:

Trecate 19enne rifiuta drug test: la polizia locale lo denuncia. Durante un controllo venivano rinvenuti 0,6 grammi di marijuana.

Trecate 19enne denunciato

È quanto accaduto martedì 08 gennaio 2019 intorno alle 14.50, quando una pattuglia della Polizia Locale ha fermato l’autovettura condotta da R.A. di anni 19. Durante il controllo venivano rinvenuti 0,6 grammi di marijuana e veniva quindi attivata l’unità cinofila per un controllo approfondito del veicolo che dava esito negativo.

Alla richiesta di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti lo stesso si rifiutava. Da successivi accertamenti emergeva che lo stesso risultava sprovvisto di patente di guida e che l’autovettura risultava priva di copertura assicurativa.

Scattava quindi la denuncia a piede libero di R.A. per violazione all’art. 187  c° 8 c.d.s. e per guida senza patente con contestuale sequestro dell’autovettura, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta veniva sequestrata amministrativamente e lo stesso veniva segnalato alla Prefettura di Novara.

Seguici sui nostri canali