Ambulanza in festa dal 27 al 29 luglio in località Madonna della neve. E’ la settima edizione della classica manifestazione organizzata dai volontari.

Ambulanza in festa dal 27 al 29

Il programma è ricco di eventi: dalla cena di piatti caratteristici alle 19:30 alla serata di musica con le “Riciclette”. Per poi avere la possibilità di cenare anche sabato 28 assistendo poi alle 22 al concerto dei “Vascollection real tribute”, due ore di puro rock marchiato Vasco. La festa continua anche domenica 29 con la messa celebrata dal parroco di Nebbiuno Don Maurizio Medina. Si proseguirà con il pranzo delle 12.30 e la cena con seguente estrazione dei biglietti della lotteria alle  20.30. Alle 22 la festa si concluderà con la band “Tra Liga e realtà” , che rende omaggio al rocker di Correggio.

La collaborazione dei volontari

Per la realizzazione della festa collaboreranno tanti volontari. L’organizzazione è stata coordinata da un comitato nominato dal Consiglio direttivo, composto dal presidente Daniele Giaime, dal vicepresidente Luca Angelotti, e dai consiglieri. Insieme alla partecipazione del presidente dell’Associazione pasticceri novaresi.

Leggi anche:  Il chitarrista dei Dik Dik sabato 1 in Marazza

Le dichiarazioni del presidente

Il presidente del gruppo volontari Ambulanza del Vergante, Daniele Giaime dichiara: “Ambulanza Vergante in festa è un appuntamento a cui teniamo molto e che si rinnova ogni anno. Siamo arrivati alla settima edizione, rinnovando ogni volta le proposte musicali e culinarie. Quest’anno abbiamo puntato su gruppi  musicali importanti e sul coinvolgimento di numerosi partner a sostegno”.