Cena al parco comunale di Castelletto Ticino il 14 luglio organizzata dalla Pro Loco.

Cena al parco: ecco il programma

La Pro loco di Castelletto Ticino organizza una serata sotto le stelle con una gustosissima cena al parco comunale. L’evento si terrà sabato 14 luglio e sono richieste prenotazioni, entro il 9 luglio. Sarà possibile registrare l’iscrizione recandosi al negozio ferramenta Pinco Pallino o all’edicola Soffiantini.

Un menù “stellare”

Alla “cena al parco” si potranno gustare numerose delizie. Si inizierà infatti da un antipasto con stracciatella di bufala, una selezione di formaggi e delle focaccine pugliesi. Tra i primi ci saranno poi i “ravioli di Castelletto” e un fagottino “al profumo di bosco” su vellutata di curcuma. A seguire il classico sorbetto per affrontare il secondo e un “dolce stellato”. Inoltre per i bambini sarà possibile ordinare il menù bimbo (pasta al pomodoro, milanese e patatine, dolce e bibita).

Ospiti e informazioni

Gli ospiti della serata saranno Angelica Gavinelli e i ragazzi dell’Accademia musicale Amadeus. In caso di maltempo la serata si svolgerà alla sala polivalente Calletti. Per info contattare Massimiliano 346.0382802 o Maria 346.3029492.

Leggi anche:  Castelletto Ticino: attenzione alla via Beati allagata - LE FOTO