Alpi: nasce la delegazione aronese dell'associazione libera per l'Insubria

La presidente di delegazione è Simona Todescato.

Alpi: nasce la delegazione aronese dell'associazione libera per l'Insubria
Pubblicato:

Alpi nasce la delegazione di Arona che sarà presentata sabato 15 con un gazebo per sensibilizzare sull'importanza di effettuare gli acquisti natalizi nei negozi locali.

Alpi nasce un presidio in città

Sabato 15 dicembre ad Arona "ALPI -Associazione Libera Per l'Insubria" organizza un gazebo per sensibilizzare la popolazione sull'importanza di effettuare gli acquisti natalizi nei negozi local. Il gazebo si terrà nei pressi della rotatoria di  corso Repubblica (fronte farmacia Negri) dalle 15 alle 19. Con l'occasione sarà presentata la neo-costituita Delegazione di Arona dell'Associazione, presieduta da Simona Todescato.

Conferenza, tesseramento e degustazione

Alle 16 ci sarà un incontro con la stampa per presentare le iniziative e l'attività sul territorio ed in regione di ALPI, alla presenza della Presidente di Delegazione Simona Todescato, del Segretario di ALPI Davide Zanetta e del Presidente di ALPI Luca Bona. Durante il pomeriggio saranno offerti alcuni assaggi di eccellenze dell'enogastronomia locale ai visitatori. Vi sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere il tesseramento 2019 ad ALPI, contribuendo così a sostenere le nostre attività sul territorio.

Nella foto Simona Todescato e Luca Bona.

Commenti
Simona

Grazie!!

Seguici sui nostri canali