Grazie alla “Sanatoria Gusmeroli”  sulle irregolarità formali, verranno finanziati sia il bonus bebè per il 2019 che gli aiuti agli alluvionati.

Sanatoria Gusmeroli porterà 1.4 miliardi di euro allo Stato

Un’intuizione del sindaco di Arona e parlamentare Alberto Gusmeroli sta facendo il giro d’Italia. La “sua” sanatoria sulle irregolarità formali, infatti, porterà nelle casse dello Stato un incasso pari a 1.4 miliardi di euro. Questi serviranno a finanziare il bonus bebè per il 2019 e gli aiuti alle popolazioni colpite dall’alluvione.

L’emendamento Gusmeroli al collegato fiscale

Le irregolarità fiscali formali di 5 anni si saneranno con 750 euro da versare in due tempi: il 31 maggio e il 30 novembre 2019 senza interessi. E’ questa la proposta emendativa al collegato fiscale ideata dal sindaco di Arona e vicepresidente della Commissione Finanze della Camera Alberto Gusmeroli con i sottosegretari al ministero dell’economia Massimo Bitonci e Massimo Garavaglia.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

Leggi anche:  Pilone shock: "Arlunno, sei un cancro da estirpare"

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Novaraoggi.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare