Gusmeroli candidato alla Camera: “Proverò a cambiare il mondo”

Gusmeroli candidato alla Camera: “Proverò a cambiare il mondo”
Pubblicato:

Gusmeroli candidato alla Camera dei deputati. La conferma è arrivata questa mattina dallo stesso sindaco di Arona.

Gusmeroli candidato a Roma

Lo avevamo già anticipato nei giorni scorsi. Il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli è candidato alla Camera dei deputati con la Lega Nord.

Le sue dichiarazioni

“Una sfida a cuore aperto, mettendoci la faccia, come otto anni fa per Arona, oggi per la Camera dei deputati. Perché “Bisogna pensare in grande, avere dei sogni e impegnarsi affinché diventino realtà”. E bisogna crederci come ci credo io, alla politica pulita dei sogni, degli ideali, del servizio a favore di tutti. Perché non esiste solo quella degli scandali e del malaffare.

Le dinamiche e accordi della coalizione di Centro-Destra hanno fatto sì che la mia candidatura sia sulla Provincia di Novara che nel Collegio esclude Arona e il Vco ma non è un esclusione perché se vincessi potrò e vorrò rappresentare le istanze di un grande territorio comprendente sia la Provincia di Novara e sia quella di Verbania, e Arona sarà una sorta di “naturale trait d’union” tra le due Province”.

Commenti
giovanni cajelli

i fatti dimostrano la competenza e la capacità del Sig. Sindaco; abbiamo la fortuna di avere un rappresentante valido e abbiamo il dovere di aiutarlo nella sua funzione ...tutti ..nessuno escluso...

giovanni cajelli

quando le decisioni sono dipese da lui, il Sindaco si è dimostrato capace e altruista; sappiamo che nel governare è difficilissimo accontentare tutti...ma.tocca anche a noi assumerci le nostre responsabilità e collaborare con le istituzioni...coraggio Sig. Sindaco è già entrato nei nostri cuori ma se riuscirà a far riaprire l'ospedale entrerà nella storia!!!

Seguici sui nostri canali