Oggi Pd in piazza contro la manovra: gazebo a Novara e Arona

"La manovra? Una vera e propria sciagura".

Oggi Pd in piazza contro la manovra: gazebo a Novara e Arona
Pubblicato:

Oggi Pd in piazza contro la manovra: gazebo a Novara, Arona, Galliate, Romagnano Sesia, Grignasco, Carpignano Sesia e Oleggio.

Oggi Pd in piazza

“Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie”: oggi, sabato 12 gennaio 2019, il PD chiama a raccolta i propri militanti, ma anche i cittadini che vogliono far sentire la loro voce di dissenso nei confronti di un governo fatto da incompetenti e pasticcioni in malafede. Sono previsti gazebo a Novara, Arona, Galliate, Romagnano Sesia, Grignasco, Carpignano Sesia e Oleggio.

"Non passa giorno senza che un nuovo disastro si aggiunga alla lista: dal Parlamento umiliato alle istituzioni vilipese, dagli attacchi alle libertà fondamentali, e la lista potrebbe continuare.
Ma è la manovra economica approvata in quel modo rocambolesco e vergognoso alla fine del 2018 che sintetizza tutto il malgoverno di Lega e Movimento Cinquestelle. Promesse disattese, tagli indiscriminati, tasse sul volontariato, non un centesimo per le politiche sociali, montagne di bugie su coperture che con ci sono, scuse su scuse. Alla fine aumenteranno le tasse, aumenterà l’IVA, caleranno le pensioni. Una vera e propria sciagura".

Seguici sui nostri canali