Partito democratico nuovi ruoli in segreteria provinciale

Il circolo agognino del Partito democratico è quello con più delegati in rappresentanza nella federazione provinciale.

Partito democratico nuovi ruoli in segreteria provinciale
Pubblicato:

Nominata la segreteria della federazione provinciale del Partito democratico.

Una folta pattuglia di iscritti borgomaneresi al Partito democratico in federazione provinciale.

E' terminato il congresso del Partito democratico della Provincia di Novara. La consultazione ha infatti eletto molti borgomaneresi nella federazione provinciale. Lo rendono noto dagli uffici della sezione di Borgomanero del partito, in via San Giovanni, con un comunicato stampa agli organi di informazione. "Una folta pattuglia di iscritti Borgomaneresi - spiega il testo - andrà a ricoprire ruoli chiave all'interno della Federazione Provinciale Pd".

Un ruolo chiave anche per il segretario Hassan Pagano.

Anche il segetario cittadino Hassan Pagano, eletto poche settimane fa in questa carica, è entrato nel team del neo segretario provinciale Sergio Di Stasio. Nella segreteria provinciale Pagano si occuperà di sanità, welfare e immigrazione.  La nomina per il segretario cittadino è una riconferma per Pagano. Infatti aveva già ricoperto questo ruolo nei mandati Besozzi e Gavinelli.

Il commento: "E' una bella soddisfazione".

"E' una bella soddisfazione - commenta Pagano - ringrazio Sergio De Stasio per la fiducia accordatami, il mio compito sarà volto a creare rete con associazioni e mondi che si occupano di politiche per la salute e di welfare. Sono certo che insieme faremo un grande lavoro". Quello di Borgomanero è il circolo che il maggior numero di delegati nell'assemblea provinciale: 9 su 100.

Seguici sui nostri canali