Varallo Pombia: si discute il progetto del campo da calcio della parrocchia

L'assemblea si riunisce il 29 aprile

Varallo Pombia: si discute il progetto del campo da calcio della parrocchia
Pubblicato:

Varallo Pombia si prepara al prossimo consiglio comunale, previsto per il 29 aprile: in discussione il progetto per il nuovo campo da calcio di proprietà della parrocchia.

Varallo Pombia torna a convocare il consiglio comunale

E' stato ufficializzato proprio in questi giorni l'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale varalpombiese. La seduta dell'assemblea rappresentativa cittadina è convocata per lunedì 29 aprile, a partire dalle 21. Sarà come di consueto ripresa in streaming e le sequenze video relative saranno quindi caricate sul sito internet ufficiale del Comune.

Molti i punti all'ordine del giorno

In discussione di fronte all'assemblea cittadina ci saranno molti punti. A cominciare dall'approvazione del rendiconto di bilancio del 2019, per poi passare a due diverse variazioni al bilancio in corso, all'adeguamento del compenso del revisore dei conti e al regolamento per le nuove attività commerciali. Ma il consiglio sarà chiamato anche a pronunciarsi sulla proposta di convenzione tra il Comune e la parrocchia per la realizzazione di un campo da calcio di proprietà della parrocchia.

Seguici sui nostri canali