Oleggio sfida Milano la Mamy in casa dell'Urania

Basket Serie B

Oleggio sfida Milano la Mamy in casa dell'Urania
Pubblicato:

Oleggio sfida Milano: la Mamy nella 5^ di ritorno del campionato di basket di Serie B va in casa dell'Urania con un Gallazzi in più

Oleggio sfida Milano in campo stasera alle 20.45

Nuova battaglia, ancor più intensa, visto il valore tecnico dell’avversario. La Mamy Oleggio alle 20.45, nella 20^ giornata di campionato, 5^ del girone di ritorno, è ospite dell’Urania Milano, la squadra che al terzo posto completa l’attuale podio del girone A. A presentare la sfida coach Paolo Remonti: “E' una partita molto molto difficile. Giochiamo contro una delle squadre più complete del campionato. E questo non è solo un mio parere, ma di tutto lo staff tecnico".

Continua l'emergenza per la formazione di Passera

Sullo stato di salute della squadra, il secondo di coach Passera aggiunge. "Ad aumentare le difficoltà anche il fatto che siamo ancora rimaneggiati. Per fortuna abbiamo recuperato appieno Stefano Colombo che ha ripreso a ranghi completi questa settimana e anche Edoardo Gallazzi dopo la giornata di squalifica scontata. E poi possiamo anche aggiungere che arriviamo da una sconfitta che non ci ha dato morale e che non è mai di aiuto, in generale”. Per domani ritrovare energia: “Ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronti. Stiamo lavorando tanto per riacquistare soprattutto concretezza dal punto di vista difensivo che ci sta mancando un po’ nell’ultimo periodo e che invece deve tornare a essere parte preponderante del nostro gioco. Domani sarà difficile perché i terminali offensivi da arginare sono tanti, ma dobbiamo provarci con l’atteggiamento e il carattere che abbiamo dimostrato di saper mettere in campo”.

Intanto si guarda al mercato

Da lunedì ogni momento potrebbe essere buono per l'annuncio di un colpo di mercato da ... serie A. Infatti, rumors danno per imminente l'arrivo di un'ala grande da aggiungere al roster agli ordini di Passera. Anche perché Spatti, grande assente di questo periodo, fino alla fine di febbraio non sarà a disposizione.

Seguici sui nostri canali