Igor contro Busto Arsizio è la semifinale scudetto

Volley, playoff Serie A1

Igor contro Busto Arsizio è la semifinale scudetto
Pubblicato:

Igor contro Busto Arsizio questo il verdetto della partita che si è appena conclusa tra  l'Unet e-work Busto Arsizio e il Saugella Team Monza.

Igor contro Busto Arsizio in capo per gara-1 lunedi sera

Al termine della decisiva Gara-3 dei quarti di finale PlayOff Scudetto della Samsung Galaxy Volley Cup, l'Unet e-work Busto Arsizio vola in semifinale. Ad attenderla le campionesse italiane in carica dell'Igor Gorgonzola Novara. Una partita quasi perfetta, quella giocata dalle farfalle stasera. Grazie a una Gennari in grande spolvero e una Diouf da 14 punti, nonostante un piccolo infortunio alla schiena che ha obbligato l'opposto a sedere in panchina a metà del secondo set.

Per le novaresi niente match-rivincita contro le brianzole

Nulla da fare, quindi, per le brianzole che, però, si consolano con la sicura conquista di un posto alle prossime Coppe europee: è la prima volta che il Saugella Team raggiunge questo obiettivo. Ma come si diceva, ancora qualche giorno di riposo e, poi, si tornerà di nuovo in campo. Sabato 31, infatti, alle 20.30 la Savino Del Bene Scandicci ospita, al Mandela Forum di Firenze, le pantere dell'Imoco Volley Conegliano. L'Unet e-work Busto Arsizio, invece, disputerà la prima gara di semifinale contro l'Igor Gorgonzola Novara il giorno di Pasquetta, appuntamento al PalaIgor alle ore 17. Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta e in alta definizione su RaiSport+ HD, canale 57 e 58 del digitale terrestre.

Il programma completo delle semifinali

SEMIFINALI - IL PROGRAMMA
GARA-1
Sabato 31 marzo, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Savino Del Bene Scandicci - Imoco Volley Conegliano
Lunedì 2 aprile, ore 17.00 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara - Unet e-work Busto Arsizio

La corsa allo scudetto

PLAY OFF - IL TABELLONE
(1) Igor Gorgonzola Novara - (8) Il Bisonte Firenze 2-0
(4) Unet E-Work Busto Arsizio - (5) Saugella Team Monza 2-1
(2) Savino Del Bene Scandicci - (7) myCicero Volley Pesaro 2-0
(3) Imoco Volley Conegliano - (6) Liu Jo Nordmeccanica Modena 2-0

Seguici sui nostri canali