Igor Volley di nuovo Conegliano al PalaVerde per la prima vittoria della storia

Igor Volley penultima di campionato per punti pesanti.

Igor Volley di nuovo Conegliano al PalaVerde per la prima vittoria della storia
Pubblicato:

Igor Volley match con Conegliano.

Igor Volley incontro Conegliano domenica 4

Esattamente come era accaduto in Coppa Italia,  distanza di pochi giorni la formazione di coach Barbolini incontra una stessa squadra. Prima Monza in Coppa e poi in campionato, stavolta tocca alla Imoco Conegliano. Dopo il turno di Champions League la Igor Volley sarà ospite al PalaVerde di Treviso domani, domenica 4 alle 17, per la penultima sfida di campionato.

La carica di Piccinini

“Quello del PalaVerde sarà un nuovo atto del nostro affascinante duello con Conegliano, una partita che è importante perché mette in palio punti pesanti per il piazzamento in regular season, ma anche perché ci permette di misurarci con un avversario di altissimo livello e in vista del finale di stagione, partite "toste" sono sempre utili per continuare a crescere. Mettiamo da parte le sfide recenti, sarà tutta un'altra partita e dovremo dare il massimo dal primo all'ultimo scambio per uscire con un risultato positivo dal PalaVerde”, ha commentato il capitano della squadra.

Si chiude con Legnano

La Igor giocherà in casa la sua ultima partita di regular season con Legnano. Sfida importante domani per la Igor perché al PalaVerde non è mai riuscita a vincere.

Seguici sui nostri canali