Igor Volley gara 2 si gioca in casa

Igor Volley gara 2 si gioca in casa
Pubblicato:

Igor Volley gara 2 sarà di nuovo al PalaIgor.

Igor Volley cambio semifinale

Il calendario della semifinale Igor Volley ha subito un cambiamento. Gara 2 (8 aprile alle 17) non sarà a casa di Busto Arsizio e poi gara 3 (11 aprile alle 20.30) a Busto e così alternato, ma si giocherà al PalaIgor. La richiesta, accettata dalla squadra lombarda, è stata avanzata da Novara per problemi con la disponibilità del palazzetto.

Campi invertiti

L'eventuale gara 4 sarà ancora a Busto e non a Novara e gara 5, sempre eventuale, rimane a Novara.

Il commento di Marchioni

"Ci teniamo a ringraziare Pirola e Barbaro – ha detto il direttore generale Enrico Marchioni – per la gentilezza e disponibilità dimostrata. Hanno capito la nostra necessità e ci sono venuti incontro, un gesto per nulla scontato e che abbiamo apprezzato profondamente. Per questo, oltre a ringraziarli pubblicamente, ci impegniamo per il futuro a ricambiare, ove mai ve ne dovesse essere necessità, la concessione e, soprattutto, a offrire al club biancorosso la medesima correttezza, sportività e disponibilità che in questa occasione ci hanno riservato. Grazie infine anche alle altre due semifinaliste, Conegliano e Scandicci, per aver accettato a loro volta i cambiamenti nella nostra serie di semifinale".

Il commento di Pirola

Il Presidente Uyba Giuseppe Pirola: "Novara è una società che stimiamo e con il patron Leonardi c'è un'intesa forte su tanti aspetti che riguardano il nostro sport. Tra questi senza dubbio c'è la solidarietà tra le squadre e dunque, una volta capita la difficoltà logistica in questione, non abbiamo avuto dubbi nell'acconsentire di giocare a Novara anche gara 2. Ora lasciamo spazio al campo, sicuri di assistere a un grande spettacolo anche sugli spalti, sempre nel segno dell'amicizia e del divertimento".

Seguici sui nostri canali