Volley Champions League, stasera la Igor in campo a Minsk, tutti gli aggiornamenti della partita sul sito.

Volley Champions League

Torna la Champions League di volley femminile. Questa sera alle 18 la Igor Volley Gorgonzola Novara torna in campo in Bielorussia contro Minsk. L’incontro è valido per la seconda giornata del firone di qualificazione.

La “diretta” sul sito

A partire dalle 18, dunque, anche sul sito novaraoggi.it seguiremo l’aggiornamento in tempo reale della partita, cercando di raccontare l’evolversi dell’incontro, sperando che possa arrivare un’altra vittoria per la formazione di Barbolini, dopo quella conquistata all’esordio, per rendere sicura la qualificazione.

Il primo match

La Igor Volley  aveva fatto il suo esordio stagionale in Champions League lo scorso 22 novembre, con un convincente 3-0 contro le polacche del Lodz. Per quanto riguarda Minsk, invece, le bielorusse sono state battute nel primo match dalle francesi del Cannes. Al momento, dunque, a guidare la classifica del gruppo C di Champions League femminile, con Novara c’è proprio la formazione francese del Cannes con 3 punti. A quota zero, invece, c’è il Minsk, rivale di giornata, assieme alle polacche del Lodz. Si tratta dunque di una partita molto importante. Una vittoria, infatti, potrebbe portare le ragazze di Barbolini alla “quasi certezza” della qualificazione.