Volley Champions League, terza vittoria per la Igor: 3-0 anche a Cannes

Le novaresi continuano a guidare la classifica a punteggio pieno.

Volley Champions League,  terza vittoria per la Igor: 3-0 anche a Cannes
Pubblicato:

Volley Champions League, terza vittoria per la Igor: 3-0 anche a Cannes.

Volley Champions League

Terza partita e terza vittoria per la Igor Volley Gorgonzola  nel girone di qualificazione di Champions League. Le ragazze guidate da coach Barbolini questa sera  sono state impegnate in Francia a Cannes. Il risultato finale è stato nettamente a favore delle novaresi, che si sono imposte 3-0.

La partita

La Igor ha mostrato la sua superiorità fin dall'inizio. Il primo set ha visto le piemontesi prevalere con il punteggio di 25 a 15. Il secondo parziale ha ricalcato lo stesso andamento, con la Igor che chiudeva il set vincendo per 25-17. La terza  frazione infine si è chiusa per 25-19. E' stata una partita, dunque, che ha visto la Igor prendere in mano il pallino del gioco fin dall'inizio, cedendo davvero poco alle avversarie.

La classifica

La Igor dunque è saldamente in testa alla classifica del girone, a punteggio pieno, con 9 punti. Alle sue spalle Lodz e Cannes hanno 3 punti mentre il Minsk è a 0. La qualificazione alla seconda fase dunque si fa sempre più vicina per le novaresi. Con la gara di Cannes di fatto si è chiusa l'andata del girone di Champions League. Dal prossimo turno dunque comincerà la fase del ritorno. In palio ci sono ancora 9 punti. Allo stato attuale della situazione  la  qualificazione non è ancora sancita dalla matematica, ma manca davvero molto poco.

Seguici sui nostri canali