Volley femminile semifinale scudetto: Novara pareggia la serie con Scandicci

Si torna in campo il giorno di Pasquetta.

Volley femminile semifinale scudetto: Novara pareggia la serie con Scandicci
Pubblicato:

Volley femminile semifinale scudetto: Novara pareggia la serie con Scandicci.

Volley femminile semifinale scudetto

La Igor Volley Novara pareggia la serie di semifinale  per lo scudetto con Scandicci. Le azzurre da poco hanno vinto gara 2 per 3-1, dopo un match che ha visto le padrone di casa tenere in mano il controllo del gioco, ad eccezione del terzo parziale.

La partita

Il match è stato all'insegna dell'equilibrio, così come nelle previsioni della vigilia. Il primo set si è chiuso a favore della Igor solo ai vantaggi, per 27-25. Nel secondo parziale le ragazze di Barbolini allungavano fino ad arrivare al 2-0, grazie al parziale  di 25-18. Il terzo set  si giocava nuovamente punto a punto. Nel finale però le ospiti approfittavano  delle situazioni favorevoli  e si aggiudicavano il parziale per 25-23. Decisivo il quarto set con Novara vittorioso 25-19.

Gara 3

Sul punteggio di 1-1, dunque, Novara e Scandicci torneranno in campo nuovamente nella giornata di lunedì 222 aprile, giorno di Pasquetta. In casa sarà nuovamente Novara che, dunque, potrà sfruttare il supporto del PalaIgor. L'inizio del match è previsto alle 16. Gara 4 si giocherà a Scandicci il giorno della Liberazione, giovedì 25 aprile. Eventuale gara 5, che sarebbe in ogni modo decisiva, prevista per sabato 27. Per passare il turno e qualificarsi alla finale Novara e Scandicci devono aggiudicarsi 3 partite su 5.

Seguici sui nostri canali